Piccole regole

Vorremmo dare delle semplici regole ed indicazioni ed invitiamo tutti i partecipanti a volerle seguire, prese in prestito dagli amici marchigiani e diventate patrimonio comune di ogni incontro Lissta.

  • Siamo semplici referenti.
  • Non siamo dei tour-operators, per cui è bene accetta la tolleranza per eventuali disguidi.
  • Non siamo responsabili, nei confronti dei partecipanti, del trattamento dell'albergo, del servizio e della qualità del ristorante.
  • Ogni partecipante è responsabile del suo comportamento all'interno della struttura che ci accoglie e sulle strade che percorreremo.
  • La reception avrà un elenco dei partecipanti riportante nome e cognome e disposizione nelle camere; vi preghiamo di rispettarlo.
  • Chi avesse delle esigenze particolari, relativamente alla sistemazione in camera, è pregato di volerlo specificare nel campo "Note" del form di iscrizione; cercheremo nel limite del possibile di accontentarvi.
  • Ogni partecipante provvederà, al suo arrivo, a registrarsi alla reception dell'albergo e a saldare il conto presso lo staff organizzatore.
  • Ogni partecipante provvederà, alla sua partenza, al saldo degli extra e delle telefonate fatte dalla camera presso la reception dell'albergo.

Chi si iscrive è consapevole che il programma proposto è un programma di massima e che gli organizzatori non sono tour operator e quindi non possono assumersi alcuna responsabilità anche in relazione al programma.

Assunzione di responsabilità e manleva

Letto e accettato tutto ciò di cui sopra

Io sottoscritto:

  • MI IMPEGNO a rispettare il codice della strada, il programma e le relative tempistiche previste e sarà mia cura rendere edotto di ciò il proprio passeggero o i propri ospiti.
  • DICHIARO sotto la mia responsabilità che il motociclo con il quale partecipo all'evento, è di mia proprietà / nel mio legittimo possesso ed è conforme alle norme dell'attuale codice della strada;
  • DICHIARO inoltre di essere titolare di valido documento di guida e di avere le conoscenze basilari per la guida di motocicli adibiti al trasporto di passeggeri;
  • DICHIARO E GARANTISCO di sollevare la LISSTA ed in particolare gli organizzatori e comunque tutto lo staff organizzativo da qualsiasi responsabilità per danni che a loro derivassero o derivassero a terzi o a cose di terzi per effetto della mia partecipazione alla presente attività rinunciano ai priori a qualsiasi responsabilità per danni che a loro stessi, ovvero qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le spese legali che potessero originarsi in relazione alla partecipazione all'evento;
  • DICHIARO di essere l'unico responsabile per eventuali danni fisici che dovessero incorrere al mio passeggero in caso di caduta e / o incidente; allo stesso ho chiesto di indossare un abbigliamento idoneo ad una gita in moto;

confermo di essere a conoscenza che gli organizzatori declinano ogni responsabilità a cose e/o persone provocati dai partecipanti alla gita nel corso della stessa.

In fede

P.S.: La Carovana, ossia viaggiare in gruppo di Richard Voodoo (da leggere!)

Grazie
Lo Staff

Torna indietro


Lissta - Transalpisti in Italia - mailing list
www.transalp.it
Transalpveneta - transalp isti nel (Tri)Veneto - mailing list

Gruppo Triveneto (e oltre) della Lissta Transalp - Copyright © 2006 - 2019 transalpveneta.it - Disclaimer